Semplice e lineare, ma non per questo priva di significato.
E' un periodo un pò strano tanto per me quanto per il Mutante, siamo entrambi in attesa di vedere cosa succederà, anche se ognuno aspetta delle risposte da degli elementi diversi.
Così mi è venuto in mente di creare questa card, che al contempo faceva distrarre me e sarebbe stata un regalino per lui!
W l'arte-terapia insomma!! :D
L'idea di base era quella di raffigurarci seduti sui talloni, che aspettiamo. Ma così era un pò vuota, così ho aggiunto la lumachina, che con la sua lentezza rende bene l'idea dell'attesa.
Infine l'etichetta che un pò esprime quello che proviamo, un pò completa il quadro. Se da una parte mi sembrava bene mettere nero su bianco con delle parole questo strano momento, dall'altro volevo un terzo elemento che, in qualche modo, creasse una continuità e un arco con gli altri due.

Tra l'altro, i pastelli acquerellabili sono stati un mio grandissimo desiderio d'infanzia, ma erano costosissimi.. Quando poco tempo fa li ho trovati a poco mi sono quasi emozionata!!
Poco dopo aver realizzato la card da Auchan ho trovato altri pastelli acquerellabili che comprendono anche un delizioso color carne, così la prossima volta posso usarla per la pelle al posto di quel rosa poco naturale!!
Ah, qui accanto c'è il davanti, un semplice cartoncino embossato con la Big (adoro alla follia la funzione embossante..!!!) e sporcato con un pò di acquerello verde ripescato da un armadio.
Da migliorare c'è tantissimo, ma è stato divertente e questo mi basta.
A presto!!