martedì 17 gennaio 2012

Foglie e scimmie



 Il feltro è un materiale che adoro utilizzare,sia perchè è facile da reperire (e in moltissimi colori ^^) sia perchè è molto versatile.
Quando voglio fare un regalino e non ho il tempo di creare un amigurumi (perchè lo ammetto..sono lentissima ad uncinettare..!!!) o un dolcetto, di solito mi oriento su un oggettino in feltro. Un astuccio o una pochettina si realizzano velocemente,basta aggiungere una zip e dei ricami, o dei piccoli elementi in feltro!!




Poi bastano un pò di caramelle o cioccolatini con cui riempirli,ed ecco che il regalo è pronto!!
Sono creazioni facili da personalizzare,in modo che siano proprio perfetti per la persona che lo riceverà,inoltre realizzando astucci o pochette si regala qualcosa di utile e che,se non utilizzato,è facile da riporre ed occupa poco spazio (perchè sono sicura di non essere l'unica a cui manca sempre ^_^).

Ne ho creati tantissimi,ma purtroppo ho la foto solo di questi ultimi due, l'uno (quello con le foglie) realizzato in occasione di uno swap,e l'altro che mi è stato commissionato con la richiesta precisa che "contenesse delle scimmiette" :D.
Ora devo riuscire a ritrovare le foto degli altri,poi prometto che le pubblicherò!!
A presto!!

10 commenti:

  1. ^-^ mandami la tua mail che te lo spiego qui sul tuo blog non la trovo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti,non l'avevo resa visibile dal profilo! Ora la trovi là :)

      Elimina
  2. ciao mei.... ti ho fatto un regalo... vieni a prenderlo!!!! ti aspetto

    RispondiElimina
  3. ciao mei.... questo è il messaggio di una blogghina che grazie al premio ha scritto questo commento... te lo copio....

    AnonimoJan 31, 2012 02:52 AM
    Niki, Mei ha un nuovo blog tanto carino, mi sarebbe piaciuto postare un commento, ma siccome non ha l'opzione anonimo, per me che non sono registrata a nessun account è impossibile. Potresti farglielo presente tu per me?? Grazie grazie! In attesa di diventare una vostra "collega" fra qualche tempo, osservo, imparo e soprattutto creo!!!
    Ora cucino però, perchè il mio piccolo reclama pappa! Serena.

    baci niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cavolo,mi dispiace..appena capisco come fare metto l'opzione per permettere anche a lei di commentare!!! Grazie per avermelo riportato tu il suo commento!!!

      Elimina
  4. ciao mei dove sei finita?!? c'è un altro premio x te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusamiiiii!!! :(( ho avuto due settimane da incubo e non ho avuto nemmeno il tempo per respirare!!! Vado subito a vedere,perdonami :((((

      Elimina
  5. figurati.. mica ti devi scusare... e poi è bello xk ognuna di noi sul proprio blog è libera di fare ciò che vuole.... buona serata ^-^

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!