sabato 24 marzo 2012

Teru Teru Bozu


Il caso ha voluto che, tornando sul mio forum "storico", ovvero quello che mi ha vista muovere i primi passi su internet, abbia trovato l'iniziativa di cui qui sopra vi metto il banner (clikkate sul link sotto l'immagine se siete curiosi di sapere di più su questa iniziativa!!)!!
Sto parlando del forum Pazze per il Bento , e della sua specialissima lottery che ha come premio un piccolo Teru Teru Bozu realizzato dalla bravissima Chiccodiriso (a cui dedico un salutone speciale, anche perchè è lei che mi ha introdotta nel mondo degli amigurumi :D).
I Teru Teru Bozu sono piccole bamboline, generalmente bianche che, nella tradizione giapponese, vengono appesi alle finestre per allontanare la pioggia e far tornare il sole.
Sono certa che li avrete visti, almeno una volta, in qualche anime!!!
Sembrano dei fantasmini, non trovate? Io li trovo carinissimi!! :D
Ora sono curiosissima di scoprire chi vincerà la lottery!!
A prestissimo!!!

4 commenti:

  1. Ciao Mei, non è proprio il mio campo questo, però è bello leggere di cose nuove! P.s. complimenti per la nuova foto del profilo! Ti rispecchia mooolto di più! Sere

    RispondiElimina
  2. :D l'altra foto era della mia gatta!! Prima o poi pubblicherò anche qualcosa sui bento, è un "mondo" molto interessante!!

    RispondiElimina
  3. W i teru teru bozu che portano il sole :D

    RispondiElimina
  4. :D prima o poi ne farò uno vero e lo testerò sul campo!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!