venerdì 1 giugno 2012

Una pausa!!

Finalmente una piccola pausa!!
Un altro esame è andato, e sono sempre più vicina (ma questo è bene dirlo piano, a bassa voce.. ;P) alla meta "zero esami ancora da sostenere"!!
Speriamo solo di riuscire a resistere al caldo e raggiungere il traguardo!!
Questa auto-card è, in realtà, più una speranza che altro, visto che mi sono trovata sommersa da tutto ciò che avevo trascurato in vista dell'esame..
La tesi sanguisuga in primis, ma anche il lavoro, i progetti lasciati a metà etc..etc..
Quindi per ora fa bella mostra di sè nella bacheca dove solitamente appunto i promemoria ("fai questo".."ricordati di quell'altro"), per ricordarmi che esistono anche momenti così, di pausa tra una battaglia e un'altra (perchè SI, gli esami sono delle vere e proprie battaglie!!).
Embossata e ritagliata con la Big, l'albero, l'uccellino e gli striscioni sono realizzati e decorati a mano (w i pastelli acquerellabili!!), mentre le foglie sono micropezzettini di carta velina (ci sarebbero sopra anche dei brillantini ma sono misteriosamente scomparsi..mah!!).
A proposito di progetti in sospeso, sono finalmente riuscita a spedire il pacchetto con i ricci per l'iniziativa S.O.S. Ricci (vedi banner qui a sinistra), i due piccoli sono insieme così si fanno compagnia, mentre la mamma e il papà hanno avuto una bustina solo per loro!!
Devo dire che un pò mi è dispiaciuto separarmene, speriamo trovino qualcuno che li apprezzi..!!
Manca la prova fotografica, ma ho spedito anche i quadrotti per l'iniziativa "L'abbraccio della buona nanna", per fortuna sono riuscita a finirli in tempo!!
E ora?? Beh c'è il contest "Immergiamoci" su Amigurumi World a cui pensare :D e poi ho un pochino da fare con un regalo..anzi, la confezione di un regalo un pò speciale!!
Quindi a presto :)

8 commenti:

  1. Carina la card Mei!! Stai diventando una vera skrapper!! Sono contenta che un altro esame ti sia andato bene!! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. mei.. da quanto... bellissima la card .. e la famigliola ricciolosa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niky!! Come stai??? E' tantissimo che non ti leggo!!

      Elimina
  3. Che carina la card!!! E' bellissima!!! Stupendo anche il modo in cui hai confezionato i pacchettini!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'occhiellatrice mi ha aperto un mondo Giody!! Peccato solo che come perforatrice funzioni maluccio e che la Crop a Dile sia carissima..sennò metterei occhielli anche alle ciotole della gatta :D

      Elimina
  4. com'è bella la tua card.. quasi quasi te la copio.. molto vivace e primaverile... bellissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copia copia!! Poi però pubblicala eh, che la voglio vedere :D

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!