venerdì 19 ottobre 2012

Carryna Caramella

Come ogni venerdì, eccoci di nuovo ad interrogarci su come utilizzare la fustella della Sizzix Carry All.
La mia auto-sfida prosegue e per questa settimana ho pensato ad un progetto che avesse a che fare con le feste dei bambini.
Sarà che manca poco al mio compleanno, sarà che da bambina eravamo soliti preparare dei regalini per tutti i bambini che venivano alla mia festa.. Insomma, fate 1+1 ed ecco qua la Carryna Caramella :D
Fustellate la carryna su un cartoncino colorato (meglio se decorato, se non volete usare un bazzil acquistate quelle buste di cartoncino disegnate e usate quelle), aggiungete una mini tag "grazie" e fatevi guidare dalla fantasia.
A causa delle dimensioni micro non può contenere chissà che cosa e quindi l'idea vincente, secondo me, è quella di riempirla di smarties. Impossibile che non sia apprezzata dai bambini, ed è anche un'idea low cost per non rinunciare al regalino post festa.
La mia è stata decorata da delle caramelline ma solo perchè avevo un punch di quella forma, tagliarle a mano è pura follia!! Sono minuscole, non vi dico la fatica per sporcarle di inchiostro!!
Spero che vi piaccia, ci rivediamo il prossimo venerdì con un nuovo utilizzo della Carry All :D

------------------------------------------------

Fustella Sizzix per Big Shot "Carry All"
Punch a forma di caramella
Cartoncino colorato e decorato
Cartoncino in vari colori Fabriano
Inchiostri viola e blu
Nastro biadesivo spessorato
Spago verde
Pennarello a punta fine verde
Penna Glitter

5 commenti:

  1. Mmmh, niente male anche questa. Caspita come lo stai facendo lavorare quel cervellino!
    Sarà la fustella che userai di più in tutta la tua "carriera"..le stai trovando taltmente tanti usi che diventerà, per te, essenziale! Sarà per te "La Maledizione della Carry All"!!!
    XD
    XD
    XD

    RispondiElimina
  2. Carry All per modo di dire ahahaahahhah! XDDD

    Molto carina anche questa soluzione, ti stai dando proprio da fare per dare una dignità a questa micro scatolina!!! :D

    Ehi, che ne dici di dipingerla tipo bauletto da mettere in una casina delle bambole? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico che secondo me pure le bambole me la tirano dietro perchè non sanno come usarla :D :D :D scherzi a parte, grazie per l'idea carinissima, vediamo se riesco a metterla in pratica per bene!!

      Elimina
  3. ieri ho provato a fare la scatolina con l acetato come ti avevo nominato qualche post fa... xò la colla a caldo non va bene.. tu usi il biadesivo!?! o cosa? cmq bella anche questa versione ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A occhio la colla a caldo lo potrebbe sciogliere l'acetato, o no? Comunque io uso il biadesivo!! Ho appena comprato la colla a nastro (sai tipo il bianchetto?) e proverò anche con quella, se regge è fatta!!

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!