Capita che l'incrocio funzioni, e che il the si concretizzi.
Capita che assieme al the si riceva un dono, e vuoi che il the è caldo, vuoi che il dono fosse accompagnato da splendide parole, l'anima si riscaldi un pò.
Capita che, tornando a casa da questo incontro, si trovi un pacco sul tavolo ed il destinatario è qualcuno con il tuo stesso nome e cognome, motivo per cui, seppur con un pò di perplessità mista a curiosità, si apra il pacchetto.
Capita che qualcuno, da lontano, si sia ricordato di te.
E l'anima, già riscaldata, si incendia di incredulità e felicità.
![]() | ||
Piccola visione dì insieme |
![]() | ||
I dettagli..che bello il macro!!! |
L'una è il mio riferimento creativo, colei con cui si può discutere di tutte le tecniche e le diavolerie legate alla creatività, colei che non ti dirà mai "ma è inutile" ma anzi si infervorerà con te lodando l'ultima scoperta in merito alle strumentazioni creative. E difatti non si è smentita regalandomi questa stupenda tazza con tanto di "vestitino" per evitare che il the si freddi (avete visto quanto è bello il dettaglio sul bottone???? Adoro queste cose) e una miscela di the favolosa che non aspetta altro di essere bevuta :) Splendidi davvero, anche se è stato ciò che mi hai detto, Tine, il regalo più bello..è stupendo sentire qualcuno così partecipante a questo momentaccio. Grazie davvero.
L'altra è la mia fata personale. Colei che riesce sempre a farmi piangere di felicità, perchè è lontana eppure è più vicina di tanti altri, si ricorda sempre e c'azzecca sempre. Le"mie" Gorjuss in versione quaderno..che posso dire? Come fai a leggermi dentro così non lo saprò mai. Grazie, è stato davvero inaspettato e bellissimo..
Insomma, capita che tu decida di non festeggiare il Natale e che ti applichi sfoderando unghie e denti per perseguire il tuo scopo...e poi accadono giornate così, in cui tutto si incastra e ti fa percepire che si, un pò di magia nell'aria c'è, e aspetta solo di manifestarsi.
Prometto ad entrambe che, appena mi riprendo, mi metterò in paro. Lo giuro anzi!!
E grazie a tutte e due perchè, se pur in modo diverso, siete riuscite entrambe a scaldarmi un pò. Grazie :)