mercoledì 10 settembre 2014

Handmade: Panni per pavimenti

Complice l'esperimento per i "panni cattura polvere handmade" e visto che avevo già tirato fuori la macchina da cucire ho deciso di provare a realizzare anche dei panni per i pavimenti.
L'idea e la struttura sono la stessa, cambia unicamente il tipo di tessuto: questo è più rigido e non deve nemmeno essere rifinito una volta tagliato!
La prova d'uso è stata entusiasmante: detesto quando mi si sposta lo straccio mentre pulisco, e con questo il problema è risolto!
Inoltre da ogni pezza di tessuto ne ho ricavati 3 e mi è anche avanzato del tessuto, per cui se anche si rovinassero mi ci vorrà un attimo a realizzarne di nuovi!
Ormai sono stata colta dalla passione per l'handmade applicato alla casa per cui..temo che ci saranno altri seguiti :D A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!