venerdì 9 marzo 2012

Chi l'ha vista?!

All'inizio ho pensato di averla persa, ed ho cominciato a cercarla.
Falliti tutti i tentativi di rintracciarla, ho pensato ad un sortilegio narniano, che gravando sulla casa l'aveva trasportata in un mondo parallelo.
Insoddisfatta dall'idea di una casa-armadio-di-Narnia sono passata al Folletto rubaoggetti.
[Folletto che spesso si coalizza con la gatta, ma lei generalmente predilige pelouches e coccarde.. un rapido controllo all'Angolo dei Tesori della micia ha portato al ritrovamento di una noce e del piccolo Commissario Rex, che mancava all'appello da giorni. Ma della matita nulla. ]
Fortunatamente poi è arrivato il lampo di genio ed è salta fuori, ma ho seriamente pensato di dover convincere un'entità invisibile a concordare un riscatto o, addirittura, di essermi immaginata di aver acquistato la matita :D
Promemoria per il futuro: essere più ordinata e coerente nel conservare gli oggetti ^_^
A questo punto vi starete domandando cos'è e perchè mi sono data tutta questa pena.. E' presto detto!!
Non riesco a realizzare i conetti di carta da forno per la glassa. E mi secca usare la sac a poche perchè sono imbranata, la riempio male e straripa tutto :(
Questa qui è una matita che ha un serbatoio e due punte ( di diversa grandezza ) che spero risolvano questi miei problemi e mi aiutino nella decorazione della torta anniversario!!
Ora, essendo la prima volta che la uso magari poi scopro che niente, non fa per me neanche lei!! Però per ora mi crogiolo ancora nell'idea che darà una svolta al mio rapporto con la glassa ^_^ Speriamo!!
Grazie ad una signora gentilissima ho ottenuto ciò che mi serviva per la torta ( che poi torta torta non sarà, ma non voglio dire di più!! ), e adesso non mi resta che mettermi all'opera!!
Incrociate le dita affinchè venga come vorrei!!!
A presto!!!

10 commenti:

  1. che curiosità! voglio proprio vedere cosa stai architettando :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io spero solo che venga tutto come vorrei!! Mi aspetta un weekend di fuoco!!

      Elimina
  2. Non avevo mai visto questa specie di matita!! In bocca al lupo con le decorazioni allora. E poi mettici una foto del risultato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente!! Ma dovrete aspettare fino a lunedì :D

      Elimina
  3. Mei, c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Chissà quante belle decorazioni realizzerai!! Ciao, sono MAria, ma che bello il tuo blog, da oggi non ti perdo di vista!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria, grazie!!!
    Domani vi mostrerò cosa ne è venuto fuori,promesso!!
    Spero di rileggerti presto!!! :)

    RispondiElimina
  6. dai io domenica non trovavo piu una fustella della bigshot che mi serve x le 85 bomboniere che sto realizzando!! panico veramente ore e giorni di ansia.... tra il macello creativo della cameretta oggi alle 510 è saltata fuori...... troppo disordinata!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola scoprire di non essere l'unica a perdere le cose!! Meno male che alla fine l'hai ritrovata!! :D

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!