mercoledì 25 aprile 2012

Qualcuno spunta dalla lavanda..

Qualcuno spunta dalla lavanda.. Anzi, a voler essere precisi, qualcunA :D
Mamma riccio è più timida del papà, e quindi ha preferito nascondersi un pò prima di farsi fotografare!! E per cambiare un pò ha scelto la mini lavanda di mia madre :D
Eccovi dunque la nuova arrivata della famiglia Riccio, la mamma!!! Per non annoiarmi ho cambiato colori rispetto al papà, quindi un quasi rosa carne per il musetto e un bel marrone ruggine per il corpo. A completare il tutto un piccolo fiocco rosso perchè è femminuccia, e le femminucce sono sempre un pò vanitose, lo sappiamo bene :D
La povera Kiki giace abbandonata, il progetto Ricci ha preso il sopravvento.. E stanno per arrivare altre due piccole novità pelose :D
Inoltre..è in arrivo anche un'altra graaandissimissima new entry, ma finchè non ce l'avrò tra le mani non dirò di più ;D
Vabbè si, qualcosina in più posso dirla.. Beh, ho fatto una follia.. Ma una follia grossa grossa grossa e mi sono auto-regalata una cosa.. Ma basta, non voglio parlare prima che arrivi il pacco, non sia mai che porti male!!
 Ne approfitto per condividere l'immagine degli splendidi nastrini messi in palio da MyCampione Shop,chissà chi sarà la fortunata che li vincerà!! 

A presto con i mini-ricci!!

4 commenti:

  1. Carinissima con quel bel fiocchetto rosso!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!! :D E' proprio pucciosetto! Io ho iniziato oggi con i riccetti!

    Ultimamente Blogger mi fa gli scherzi, nonostante risulti che ti seguo non mi notifica gli aggiornamenti dei tuoi articoli... uuuuffinaaa! :P
    Ma tanto sarei passata comunque!^^

    Ma cos'è l'autoregalo? :P Delfina curiosaaaaa :DDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giody è una femminuccia!!! PucciosettA :D!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi!! Per l'autoregalo..a breve un post in merito ;D

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!