martedì 31 luglio 2012

Card Compleanno

Il caldo imperversa, e la voglia di creare scende sotto i limiti storici..
Ma quando torna l'autunno?? :D
Volente o nolente, non potevo non realizzare questo biglietto di auguri (che, rimanga tra noi, è il secondo che realizzo in tema, in quanto il precedente non mi aveva soddisfatta e quindi mi sono rimessa all'opera!!).
Ho inaugurato dei nuovi timbri Artemio presi in un negozio bellissimo, essendo tonta che più tonta non si può mi sono accorta che il set comprendeva un'ape solo quando ho aperto la bustina e ho tentato di staccare i clear stamps (che poi erano durissimi, non volevano venire via..strano, perchè con tutti gli altri non ho avuto di questi problemi!!
E' per un uomo, e sicuramente si vede troppo l'inchiostro sulla scia dell'ape (mannaggia alla china :S urgono degli inchiostriii!!), ma mi ritengo abbastanza soddisfatta!!
Notate la piuma embossata certosinamente ritagliata e posta all'interno per tenere fermo lo spago :D
Quanto mi piace embossare i cartoncini.. Come per magia diventano speciali e preziosi!!
Speriamo che il destinatario lo apprezzi!
Urge comprare degli inchiostri e delle carte, dei primi sono totalmente priva (tranne uno che ho trovato in un set di timbri.. :( ), delle seconde ho solo le monocromatiche e sono in vena di fantasie varie e mix di colori!!
A presto!!

2 commenti:

  1. che bello... anche io ho qualche fustella x embossing ma uso sempre il feltro così son li a prendere polvere magari col natale mi verrà l ispirazione.... ma alla fine hai trovato l idea x le mini micro scatoline????! io x le spese creative aspetto ottobre(secondo e ultimo motivo x il quale mi piace l autunno, il primo è il mio compleanno)x andare a fare spese pazze a bergamo...... baci

    RispondiElimina
  2. Niky anche tu sei un'ottobrina?? :D Anche io!!! Tra me e Bergamo c'è mezza Italia di mezzo, e qui a Roma mi sembra che il prossimo Hobby Show sia a Novembre...trooooppo lontano :D Noo, non puoi lasciarle a prendere polvere!! Eresia!! :D Per le scatoline..diciamo ni ;D

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!