lunedì 22 ottobre 2012

Flying Above It All

Nuova card a tema compleanno, ma stavolta niente Penny Black (se non nella scritta :D)!!
Sarà che quando l'ho realizzata ero un pò giù, sarà che non mi andava di utilizzare ancora i PB.. Fatto sta che la scelta è caduta su questo, un altro dei Gorjuss di cui vi avevo parlato qui.
La card è tutta sul viola/lilla per venire incontro ai gusti della festeggiata, decorata con pastelli acquerellabili e un pò di  inchiostro viola.
Devo dire che quasi mi è dispiaciuto regalarla, soprattutto visto come poi è stata accolta ("carino, l'hai fatto tu?"). Non so, se mi viene regalato qualcosa che qualcuno ha fatto espressamente per me, pensandomi e rispettando i miei gusti, spendendo tempo ed energie e, in definitiva, dedicandomi parte di sè a me fa un piacere enorme. Mi fa sentire importante (per quella persona) e mi dimostra il suo affetto. Peccato che questo messaggio non sia stato recepito, ma pazienza :)
A me fa piacere creare queste cose e continuerò a farlo perchè ci credo intensamente e mi piace farlo!!!!
E voi? Vi è mai capitato qualcosa di simile? Come vi siete comportate?
A presto!!!


-----------------------------

Timbro Clear Gorjuss Girl "Flying Above It All"
Timbro Clear Penny Black "Critter Party"
Pastelli acquerellabili Koh-I-Noor
Inchiostro nero Aladine
Inchiostro viola di marca ignota
Cartoncino Fabriano bianco e viola

4 commenti:

  1. Eh, sì, capita! Per fortuna regalo cose fatte da me solo a persone che sanno cosa amo realizzare, quindi parto avvantaggiata! Capita, però, quando vai in giro e sei insieme a persone che non ti conoscono così bene. E capiterà, spero, quando mi chiederanno dove ho comprato il bel giacchino che mi sto facendo a maglia e risponderò "da nessuna parte!". Purtroppo molte persone hanno dimenticato il fatto che l'essere umano è per sua natura un artigiano, un creatore/creativo, un "artefice". Senza le nostre abilità creative non ci saremmo mai evoluti e non saremmo mai arrivati dove siamo. Mi guardano sempre come se fossi una marziana, ovvero una povera infelice che invece di andare a farsi un aperitivo sta a casa a fare la calzetta e a cucinare una minestra. Ma io non voglio essere salvata, specialmente nel nome di uno Spritz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è molto rincuorante sapere di non essere da sola!!

      Elimina
  2. a me piace tanto e poi è lilla!!! come ti capisco .. anni fa ricamavo tantissimo soprattutto bavaglini baby e le mamme alle quali li ho regalato non hanno apprezzato un granchè,, non hanno capito lo sforzo che c'è dietro.. alla fine ho smesso di regalarle... io sono come tine qui sopra preferisco creare all'aperitivo... kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per la solidarietà Niky!! Peccato però.. Sono certa che erano dei bavaglini bellissimi!!!

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!