lunedì 15 ottobre 2012

Hobby Show

Come avevo annunciato nel post scorso, venerdì sarei stata all'Hobby Show!!
Armata di beni di prima necessità, ovvero portafoglio (senza bancomat, per precauzione :D), acqua e cibo (al pancino non si comanda :D) e taaaanto entusiamo sono andata alla volta della Fiera di Roma, dove si teneva Hobby Show.
Vi tralascio il racconto del raggiungimento della Fiera (la pioggia, a Roma, fa rima con caos), e mi concentrerò, invece, su quanto è accaduto là :D
Come potete vedere qui accanto, il mio "bottino fiera" è stato piuttosto misero, e non per mancanza di ispirazione quanto piuttosto per mancanza di materiali!!! Il mio scopo era fare incetta di inchiostri e invece..niente, ce n'erano davvero pochissimi per me che ne cercavo alcuni specifici. E' stato impossibile trovare il Memento Tuxedo Black che volevo tantissimo e che mi serve con grande urgenza, e anche a livello di fustelle per la Big non è che ce ne fossero proprio tantissime, anzi.. Peccato davvero, vorrà dire che dovrò acquistare ancora on line. Se fossi stata amante di perline e gioielli handmade sarebbe stata ben altra storia, era pieno di stand che vendevano pietre ed accessori di ogni tipo per crearli!!
Ciò che ho quindi acquistato è stata una coppia di fogli di feltro stampato (in colori autunnali/natalizi, bellissimooo!!!), una copia di una rivista a tema scrappo-natalizio, un Distress e...la Ultimate Pro!!!!!!
La mia valigetta dei desideri!!! Trovata ad un buon prezzo, ciò che mi ha realmente spinta ad acquistarla è stata la disponibilità, la gentilezza e l'esuberanza della ragazza de "Il Faro nel Bosco" che ci ha permesso di vederla in azione. E' bellissimo trovare persone che riescono a trasmettere tutta quella positività con uno spirito collaborativo e di condivisione. Mentre realizzava le scatoline dava proprio l'idea di divertirsi ed è questo che, personalmente, cerco in una fiera di questo tipo (=non sto qui solo per vendere, ma anche perchè mi piace quello che faccio). Spero di incontrarla ancora al corso di scrap che ho ricevuto da loro in omaggio!!!
Ah, i timbrini invece sono un regalo dell'ASI, speriamo che mi mandino presto la conferma dell'iscrizione!!!
In ogni caso, è stata davvero una splendida giornata, un momento tutto per me per dedicarmi a qualcosa che mi piace!!! E grazie ancora a Tine per la compagnia :D
A presto con le prossime creazioni :)

6 commenti:

  1. Ma grazie cara, è stata una giornata davvero piacevole :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ci sono stata anch'io in fiera domenica e sono rimasta delusa per le fustelle della bigshot, e anche a me è piaciuto lo stand del faro nel bosco, ma ancora di più mi è piaciuto L'angolo delle idee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Azzurra,allora non è stata solo una mia impressione!! Sai che però mi sfugge quale fosse L'angolo delle idee? Cosa vendeva?

      Elimina
  3. il feltro stampato ha colpito ognuna di noi.. non ho visto post "post fiera" senza questo fantastico feltro.. è bellissimo....

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!