mercoledì 3 ottobre 2012

Set Asilo (2)

In un precedente post vi avevo mostrato la versione per le bimbe e avevo promesso (ma quante promesse sto facendo ultimamenteo??) che vi avrei fatto vedere anche quella per maschietti.
Ecco dunque anche il set asilo per il bimbo :D
La "struttura" è uguale a quella per le bimbe, ovvero sacchetto, lavetta e bavaglino personalizzati con nome o iniziale.
Per i maschietti però la stoffa ha un motivo di macchine, camion e moto, e l'elemento in rilievo è una macchina (meno male che sull'altra stoffa c'erano anche macchinine in colori maschili!!).
Anche in questo caso la stoffa è una di quelle disponibili nel reparto bambini di Ikea, e lo stesso vale per la lavetta ed il bavaglino.
Questo set, casualmente, ha un pò tutto sui toni del celeste, generalmente invece ho mischiato un pò i colori in modo tale che, ad esempio, il bavaglino avesse i contorni arancioni e la lavetta il cordino di cotone che so, verde chiaro.
Vi lascio con una visione dei singoli elementi, a presto anzi a venerdì con il post dedicato alla "Carry All" :D

4 commenti:

  1. Complimenti!! È un set davvero bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carino il kit per l'asilo, sono andata a guardare anche la versione per femminucce. Le stoffine Ikea piacciono tanto anche a me

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!