lunedì 4 marzo 2013

Un premio!!


Un premio!!! Tine mi ha dato un premio!! :D
Ovviamente me ne sono accorta con un certo ritardo, ma in questo sono coerente: sono una lumaca sempre e comunque io :D
Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!

Da quanto leggo devo seguire 3 regole:
1) copiare ed inserire il premio in un post (fatto!!)
2) ringraziare la persona che mi ha premiata e linkare il suo blog (fatto pure questo!!)
3) raccontarvi 7 cose di me (ok ok ora faccio anche questo :D)
Dunque, da dove posso iniziare...
1- nasco, cresco e vivo a Roma, ma vorrei tanto trasferirmi un pò più su (e con su intendo la Toscana, Ferrara o...lasciando volare cuore e fantasia, la meravigliosa campagna inglese)
2- ho una gatta che non è solo una gatta, è l'altra me con baffi, coda e occhioni, luce delle mie giornate e concreta manifestazione che se una cosa la vuoi davvero e ci credi fino in fondo essa si può realizzare
3- ho un fidanzato storico con cui divido e condivido gioie, dolori e sogni, e che spero diventi presto qualcosa "di più"
4- sono disordinata, ma il caos in cui vivo è un caos organizzato e ne vado fiera, ecco!!
5- tenderei ad essere eclettica, ovvero amo alla follia tutte le differenti tecniche creative ma a causa di assenza di spazi, tempi e fondi mi trovo a limitarmi a quelle che sento più mie in quel momento (ma prima o poi riuscirò ad imparare il tombolo, ad incidere il legno ed a autocrearmi delle carte speciali!!)
6- mi piace tantissimo pasticciare in cucina (nonchè gustarmi i risultati quando non si rivelano essere blob indigesti..cosa che accade abbastanza frequentemente ma si sa, lo sperimentatore deve necessariamente correre dei rischi, sennò che sperimentatore è??)
7- il silenzio. Mi piace davvero tanto il silenzio, ed i luoghi che invitano a rispettarlo (e non parlo solo di biblioteche, sia chiaro!!).
Detto ciò, rigiro questo premio a:
Tine di Uncinettine perchè è colei con cui posso parlare sempre e comunque di tutte le tecniche creative che mi vengono in mente, e leggerle puntualmente negli occhi curiosità, sostegno ed interesse (si Tine lo so che me lo hai dato tu il premio, ma era d'obbligo ri-dartelo!!)
Niky di Niky Feltrolilla mia personalissima fonte di ispirazione feltrosa
Sere di Fairy Creativa perchè ho visto il suo blog crescere sempre di più ed è per me un grande incentivo a migliorarmi
Giody di Con le lenti rosa perchè è brava davvero e ogni volta mi strappa un "ohhh" di meraviglia (ma quanto sono belle le sue creazioni al chiacchierino???)

A presto!!


4 commenti:

  1. Grazie Cara Mei!!! Sono felice delle parole che hai detto per me!!! Tu sei una delle prime ad aver creduto in me e lo apprezzerò sempre!!
    BAcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sere, quello che dico è perchè lo penso davvero!!!

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!