venerdì 24 maggio 2013

Esperimento di cucito

Tempo fa ho deciso di auto-regalarmi una macchina da cucire, in modo da potermi sentire libera di sperimentare e devastare a mio piacimento.


Uno dei primi esperimenti che ho fatto è stato questo porta occhiali, che è stato subito donato ad un'amica che colleziona occhiali da sole :D
Ora, le linee sono storte e per fare due cuciture mi ci è voluta un'intera serata, però l'ho fatto io e ne sono stra-orgogliosa.
L'uso di una stoffa Amy Butler lo rende molto più "prezioso" di quanto non sia in realtà, ma questo è solo l'inizio!! Ma quanto è comodo e veloce cucire a macchina??
A presto, con i prossimi esperimenti :)

4 commenti:

  1. Mi è piaciuto lo "sperimentare e devastare a mio piacimento"! :) Nemmeno io sono esperta della macchina da cucire, ma voglio imparare e penso che all'inizio vanno bene le cuciture storte, l'importante è fare ciò che ci va di provare e poi, vuoi mettere l'originalità dell'oggetto creato? Quindi, brava Mei!!! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il "devastare" non è solo figurato..ho già rotto un ago e rigato la piastrina!! Però anche questo serve ad imparare e quindi va bene così :D Grazie mille Dani!!

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!