venerdì 21 dicembre 2012

Capita che...

Capita che un sms porti un invito a prendere un the, incrociando due turni di lavoro diversi.
Capita che l'incrocio funzioni, e che il the si concretizzi.
Capita che assieme al the si riceva un dono, e vuoi che il the è caldo, vuoi che il dono fosse accompagnato da splendide parole, l'anima si riscaldi un pò.
Capita che, tornando a casa da questo incontro, si trovi un pacco sul tavolo ed il destinatario è qualcuno con il tuo stesso nome e cognome, motivo per cui, seppur con un pò di perplessità mista a curiosità, si apra il pacchetto.
Capita che qualcuno, da lontano, si sia ricordato di te.
E l'anima, già riscaldata, si incendia di incredulità e felicità.
Piccola visione dì insieme

I dettagli..che bello il macro!!!


L'una è il mio riferimento creativo, colei con cui si può discutere di tutte le tecniche e le diavolerie legate alla creatività, colei che non ti dirà mai "ma è inutile" ma anzi si infervorerà con te lodando l'ultima scoperta in merito alle strumentazioni creative. E difatti non si è smentita regalandomi questa stupenda tazza con tanto di "vestitino" per evitare che il the si freddi (avete visto quanto è bello il dettaglio sul bottone???? Adoro queste cose) e una miscela di the favolosa che non aspetta altro di essere bevuta :) Splendidi davvero, anche se è stato ciò che mi hai detto, Tine, il regalo più bello..è stupendo sentire qualcuno così partecipante a questo momentaccio. Grazie davvero.
L'altra è la mia fata personale. Colei che riesce sempre a farmi piangere di felicità, perchè è lontana eppure è più vicina di tanti altri, si ricorda sempre e c'azzecca sempre. Le"mie" Gorjuss in versione quaderno..che posso dire? Come fai a leggermi dentro così non lo saprò mai. Grazie, è stato davvero inaspettato e bellissimo..
Insomma, capita che tu decida di non festeggiare il Natale e che ti applichi sfoderando unghie e denti per perseguire il tuo scopo...e poi accadono giornate così, in cui tutto si incastra e ti fa percepire che si, un pò di magia nell'aria c'è, e aspetta solo di manifestarsi.
Prometto ad entrambe che, appena mi riprendo, mi metterò in paro. Lo giuro anzi!!
E grazie a tutte e due perchè, se pur in modo diverso, siete riuscite entrambe a scaldarmi un pò. Grazie :)

3 commenti:

  1. Buon Natale Ila ^__^ sto scrivendo anche io del nostro tè di ieri!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Scusa stella mia, per Natale non mi sono collegata ma adesso son qui...Ti auguro un nuovo anno bellissimo. Rendilo bello tu che sei una splendida persona e non stare a sentire chi ti dice "no, è inutile" o "non ce la puoi fare". Impegnati in ciò in cui credi e sorridi sempre. Come dice la mamma di Kiki a sua figlia prima di lasciarla andar via di casa "E ricordati di sorridere SEMPRE!" difatti la piccola Kiki perde la magia proprio perchè non sorride più ai suoi nuovi amici diventando astiosa. Non fare questo errore, non perdere la tua magia! Baci <3

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!